Home > Alunni

Alunni

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

23 giu 18 - Esiti esami Scuola Secondaria di 1° grado

Si comunica agli interessati che gli esiti degli Esami saranno pubblicati il 27 Giugno 2018 alle ore 12,00; mentre l’attestato relativo agli Esami verrà distribuito dal 2 Luglio presso la Segreteria della Scuola di Porto Ceresio, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (l’attestato è comunque scaricabile sul sito dell’Istituto).

11 giu 18 - Presentazione visita d’istruzione a Crespi d’Adda e Bergamo – classe 2^A Scuola Secondaria di Porto Ceresio

Presentazione della visita d’istruzione a Bergamo e Crespi d’Adda, realizzata con PowerPoint da due alunni della classe 2^A della Scuola Secondaria di Porto Ceresio. Scarica la presentazione di PowerPoint (file ppsx) Scarica la presentazione di PowerPoint (file pps) Guarda la presentazione (filmato mp4)

6 giu 18 - Libri di testo a.s. 2018-2019

Nell’apposita sezione, sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2018/2019 di tutte le classi dell’Istituto.