Home > Genitori

Comunicazioni Genitori

24 apr 18 - CUCIAMO I LIBRI

CUCIAMO I LIBRI Lunedi’ 19 marzo 2018 le classi della scuola secondaria Enrico Fermi di Porto Ceresio si sono recate nella biblioteca comunale del paese per una visita d’istruzione guidata da un artista proveniente dall’Irlanda. Christopher ha trasmesso ai ragazzi i suoi pensieri riguardanti la lettura, ha mostrato e illustrato i suoi libri preferiti, ha […]

19 apr 18 - Calendario Scolastico 2018-2019

Calendario Scolastico a.s. 2018-2019 (file pdf)

18 apr 18 - Diploma di licenza Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2016/2017

Si informa che, c/o gli Uffici di Segreteria, sono disponibili i Diplomi in oggetto.

11 apr 18 - La bellezza della vita decantata dalla superstite Francine Christophe

Si invita alla lettura dell’articolo pubblicato su Luino Notizie, a seguito dell’incontro avuto dagli studenti della Scuola Secondaria del nostro Istituto con la letterata e poetessa francese, sopravvissuta ai campi di concentramento nazisti. Articolo (link esterno)

6 apr 18 - Il nostro Istituto riconosciuto come “Scuola Dislessia Amica”

Il nostro Istituto ha partecipato, nel corso di questo anno scolastico, al Corso di Formazione “Dislessia Amica”, organizzato dall’AID – Associazione Italiana Dislessia, conseguendo il titolo di “Scuola Dislessia Amica”. Certificazione DISLESSIA AMICA-AID (file pdf)