Navigazione veloce

L.R.23/99 – INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE DISABILI O DELLE LORO FAMIGLIE PER L’ACQUISIZIONE DI AUSILI O STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

Con la presente si informa che è aperto il Bando “L.R.23/99 – INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE DISABILI O DELLE LORO FAMIGLIE PER L’ACQUISIZIONE DI AUSILI O STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI” .
E’ possibile presentare la domanda per l’erogazione di contributi a favore delle persone disabili o delle loro famiglie per l’acquisizione di strumenti tecnologicamente avanzati all’ATS INSUBRIA. La scadenza per presentare l’ istanza di contributo è:  venerdì  16 febbraio 2018.
 
Tutte le informazioni sono descritte nel bando “allegato 1”. L’ istanza deve essere formulata utilizzando il modello “allegato 2” e il “progetto individualizzato” deve essere formulato utilizzando il modulo “allegato 3”. La dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto notorio per possesso di software/applicativi specifici deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo “allegato 4”.
 
PRIMA DI PRESENTARE LA DOMANDA E’ OPPORTUNO CONTATTARE PER INFORMAZIONI, DUBBI E CONSULENZE: IL CALL CENTER “LATELA” TEL. 0331.1820010 DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 15:00 ESCLUSI I FESTIVI.