Home > P.T.O.F. – P.O.F.

P.T.O.F. – P.O.F.

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa [PTOF] è il documento costitutivo dell’identità culturale e progettuale dell’Istituto ed esplicita la sua progettazione curricolare, extra-curricolare, educativa ed organizzativa nell’arco del prossimo triennio, dall’a.s. 2016/17 sino al 2018/19.
E’ lo strumento di coordinamento delle attività individuali e collegiali della Nostra comunità scolastica, costituita da personale scolastico, studenti e genitori.

Piano Triennale dell’Offerta Formativa
P.T.O.F. – triennio 2016/2019

Allegati al PTOF:

Piano di Miglioramento

Piano per la formazione

(tutti i file sono in formato pdf)

Piano dell’Offerta Formativa
P.O.F. – a.s. 2017/2018

(file in formato pdf)

PROGETTO PON (Piano Operativo Nazionale)

“Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Progetto PON – realizzazione, ampliamento o adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
(file pdf)

Progetto PON – Realizzazione di ambienti digitali